Ristorazione
Un’atmosfera incantevole nella quale gustare cibi squisiti
Il Ristorante Massimo d’Azeglio vanta una tradizione di cibo raffinato e di ottimi vini, con una selezione di piatti Piemontesi e Romani e una vasta scelta di vini.
I maîtres dei Bettoja Hotels, Piero and Andrea, vi aiuteranno a scegliere tra le proposte dei nostri Chefs Renzo Di Vito and Antonio Vitale, basate su antiche ricette regionali della tradizione.

Ristorante Massimo d'Azeglio
Il ristorante Massimo D’Azeglio, membro dei Locali Storici d’Italia, è uno dei ristoranti di Roma più antichi, dove gustare piatti Piemontesi (imperdibile il carrello dei bolliti ogni giovedi d’inverno!), piatti della tradizione romana e qualche piatto classico internazionale.

Cantina Bettoja
Scoprite un luogo straordinario, la Cantina Bettoja nei sotterranei del Massimo d’Azeglio. Le sale segrete, adornate da vecchie botti e centinaia di bottiglie di vino antiche conservate su scaffali di legno, creano un ambiente unico nel quale organizzare eventi originali.

Sala Spagnola
Nei momenti di maggiore affluenza anche la Sala Spagnola è aperta per la prima colazione dalle 6.30 alle 10.30, con una deliziosa Colazione all’Americana: una ricca scelta di cereali, frutta fresca, yogurt, croissants appena sfornati, succhi di frutta, una selezione di pani tipici italiani e molto altro.

Sala Umberto
La Sala Umberto è aperta per la prima colazione dalle 6.30 alle 10.30. Un abbondante buffet, con una ricca scelta di cereali, frutta fresca, yogurt, croissants appena sfornati, succhi di frutta, una selezione di pani tipici italiani, affettati e formaggi, uova fritte, con bacon, uova sode e molto altro.

Servizio in camera
A vostra disposizione con diverse opzioni:
Servizio Bar - 10.30 am /11.30 pm con una varietà di bevande e snacks
Pranzo - 12.30 pm /3.00 pm
Cena - 7.00 pm/10.30 pm

Sala Mosaico
La Sala Mosaico prende il nome dall'imponente mosaico raffigurante una scena di caccia situata alla fine della stanza.

Roof-garden
Situato sul colle più alto di Roma, il Mediterraneo vanta una delle terrazze più spettacolari della capitale con una vista mozzafiato su tutta la città.

Bar Cavour
Qui sono passati statisti, artisti e musicisti, e l’atmosfera non è cambiata. Non perdetevi l’occasione di rilassarvi con un drink nel nostro bar dove sono stati ospiti tra gli altri il compositore Mascagni, o più recentemente Roger Waters dei Pink Floyd.

Bar 21
Un trionfo del Art Déco, un posto unico e speciale dove gustare un buon cocktail o un bicchiere di vino, mangiare uno spuntino o riposarsi dopo una giornata di shopping o incontri di lavoro.

Sala delle Polene
La Sala Polene è un ambiente suggestivo a tema Mediterraneo: i tritoni e le sirene intagliate nei travi in quercia del soffitto, il pavimento di mattonelle verdi in ceramica di Vietri dipinta a mano,