Hotel Massimo D'Azeglio 2
Innovazione in continuità con la tradizione
In pieno centro storico di Roma
Innovazione in continuità con la tradizione
In pieno centro storico di Roma
Bettoja Hotels 1
Innovazione in continuità con la tradizione
In pieno centro storico di Roma

I nostri Hotel a pochi passi da Roma Termini

Bettoja Hotels

Sin dal 1875, in pieno centro storico a Roma, la famiglia Bettoja accoglie ospiti da tutto il mondo nei suoi tre alberghi romani: il Massimo d’Azeglio, il Mediterraneo e l’Atlantico; grandi e comode strutture, create tra la fine dell’Ottocento e il primo Novecento. Situati a pochi passi dalla stazione Termini, nella centralissima Via Cavour, gli alberghi mantengono intatto il loro fascino originario e sono costantemente rinnovati.

I Nostri Alberghi

La raffinatezza e la comodità sono tra le caratteristiche principali ove identificare le qualità che rappresentano gli alberghi Bettoja e la famiglia, sempre ispirata dall’amore per l’arte, ha saputo mantenere questi elementi unendo charme e prestigio in tutti gli ambienti degli hotel. Le nostre strutture sono una scelta d’eccellenza per soggiorni al centro di Roma, ideali sia per il turismo sia per viaggi d’affari.

Mediterraneo si apre in una nuova scheda

L’Hotel Mediterraneo, albergo 4 stelle nel centro di Roma, è posizionato sul colle Esquilino, il più alto dei sette colli, per offrire ai suoi ospiti una magnifica...

Hotel Massimo D'Azeglio vista bar

Massimo d’Azeglio si apre in una nuova scheda

Per i vini, per la buona tavola, per gli hotel. Nel 1875, il ristorante aperto da Maurizio Bettoja, sopra le sue cantine di vini, diventa l’hotel Massimo d’Azeglio...

Atlantico si apre in una nuova scheda

L’Atlantico, hotel 4 stelle, da il benvenuto alla sua clientela in un meraviglioso palazzo del 1935 dalla piacevole ed accogliente atmosfera. Dall’alto del Colle...

I nostri eventi

MUSIC SUITE

Music Suite, l’originale format che porta gli artisti a esibirsi in concerti segreti e itineranti all’interno degli hotel, ha aperto il nuovo anno con Giovanni Truppi.

La sera del 18 gennaio, ha offerto al pubblico la straordinaria opportunità di incontrare il cantautore secondo la sua modalità innovativa: tre tappe, in tre ambienti diversi, per vivere la fusione tra concerto e intervista, abbattendo qualsiasi barriera tra artista e pubblico.

Il percorso si è sviluppato attraverso le sale dell’hotel, che dalla più piccola alla più grande, hanno rispecchiato il percorso dell’ospite, partito come artista indipendente, fino ad arrivare ad essere considerato uno dei cantautori di rilievo della scena musicale italiana contemporanea.