Bonus Vacanze 2020 | Bettoja Hotels Group Passa al contenuto principale

Bonus Vacanze 2020

Approfitta ora di questa offerta vantaggiosa

Siamo lieti di comunicarvi che tutte le strutture Bettoja Hotels accettano il bonus vacanze per qualsiasi importo o soluzione.
Verificate di avere tutti i requisiti per richiederlo, procedete alla richiesta e in seguito vi preghiamo di contattaci per poter verificare la disponibilità per le date da voi prescelte.

Il bonus vacanze è spendibile dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 e può essere richiesto ed erogato esclusivamente in formato digitale; è necessario, quindi, creare un’identità digitale (SPID o CIE), scaricare gratuitamente l’APP IO sul proprio smartphone e seguire le procedure di richiesta.

Vi informiamo che il codice deve essere fornito al momento della prenotazione e che l'Hotel applicherà lo sconto a cui ha diritto il cliente solo dopo che il nostro ufficio amministrativo avrà verificato l'importo esatto del voucher spendibile.

Il valore è inoltre spendibile in un'unica soluzione ed è usufruibile solo ed esclusivamente per le prenotazioni dirette. Ricordiamo inoltre che non è possibile detrarre dal bonus pasti addizionali, a meno che non siano inclusi nella tariffa accettata al momento della prenotazione.

Visualizzate l'intera informativa cliccando QUI

Oppure scaricate l'APP direattamente dal sito dedicato QUI

Contattaci

TORNA IN ALTO