Bettoja Hotels

Informativa Covid-19

 

Cari Ospiti,

Siamo al vostro servizio oggi, così come dal 1878. Bettoja Hotels continua a garantire il servizio ai propri ospiti, attenendosi strettamente alle linee guida del Governo in materia igienico sanitaria per la tutela dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti a cui assicuriamo:

Ambienti sanificati: tutti gli ambienti comuni dell’Albergo e del Ristorante vengono sanificati ogni due ore con prodotti ammessi dai DPCM;

Il Ristorante Massimo d'Azeglio offre i consueti servizi di ristorazione nel rispetto delle regole vigenti e un nuovo Dehors esterno dove gustare Roma all'aria aperta;

Tutte le camere in partenza  sono sottoposte a trattamento ad ozono; 

Poniamo a disposizione della clientela materiale di protezione individuale: mascherine e guanti;

Distributori di gel sanificante sono a disposizione della clientela nei vari ambienti comuni; 

L’attività di pulizia della biancheria rispetta rigorosamente il processo di lavaggio, di confezionamento e di trasporto antibatterico ed anti CoVid-19;

Abbiamo installato protezioni in plexiglass al front desk e abbiamo ben delineate le distanze di sicurezza;

Tutto il personale indossa DPI (mascherina e guanti monouso);

Le nostre tariffe includono la flessibilità di modificare o cancellare la prenotazione fino al giorno prima dell’arrivo senza alcuna penale.

Ricordiamo che l'accesso alle nostre strutture è riservato esclusivamente agli ospiti muniti di certificazione verde Covid-19.

La nostra professionalità è al vostro servizio oggi, come sempre.