Bettoja Hotels
Informativa Covid-19
Cari Ospiti,
Siamo al vostro servizio oggi, così come dal 1878. Bettoja Hotels continua a garantire il servizio ai propri ospiti, attenendosi strettamente alle linee guida del Governo in materia igienico sanitaria per la tutela dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti a cui assicuriamo:
Ambienti sanificati: tutti gli ambienti comuni dell’Albergo e del Ristorante vengono sanificati ogni due ore con prodotti ammessi dai DPCM;
Il Ristorante Massimo d'Azeglio offre i consueti servizi di ristorazione nel rispetto delle regole vigenti e un nuovo Dehors esterno dove gustare Roma all'aria aperta;
Tutte le camere in partenza sono sottoposte a trattamento ad ozono;
Poniamo a disposizione della clientela materiale di protezione individuale: mascherine e guanti;
Distributori di gel sanificante sono a disposizione della clientela nei vari ambienti comuni;
L’attività di pulizia della biancheria rispetta rigorosamente il processo di lavaggio, di confezionamento e di trasporto antibatterico ed anti CoVid-19;
Abbiamo installato protezioni in plexiglass al front desk e abbiamo ben delineate le distanze di sicurezza;
Tutto il personale indossa DPI (mascherina e guanti monouso);
Le nostre tariffe includono la flessibilità di modificare o cancellare la prenotazione fino al giorno prima dell’arrivo senza alcuna penale.
Ricordiamo che l'accesso alle nostre strutture è riservato esclusivamente agli ospiti muniti di certificazione verde Covid-19.
La nostra professionalità è al vostro servizio oggi, come sempre.