Informativa Covid-19 | Bettoja Hotels Group Passa al contenuto principale

Bettoja Hotels

Informativa Covid-19

 

Cari Ospiti,

Siamo al vostro servizio oggi, così come dal 1878. Bettoja Hotels continua a garantire il servizio ai propri ospiti, attenendosi strettamente alle linee guida del Governo in materia igienico sanitaria per la tutela dei suoi ospiti e dei suoi dipendenti a cui garantiamo:

  • Ambienti sicuri: tutti gli ambienti dell’Albergo e del Ristorante vengono sanificati ogni due ore con prodotti ammessi dai DPCM;
  • Il Ristorante Massimo d'Azeglio offre i consueti servizi di ristorazione nel rispetto delle regole vigenti;
  • Tutte le camere in partenza  sono sottoposte a trattamento ad ozono; 
  • Poniamo a disposizione della clientela materiale di protezione individuale: mascherine e guanti;
  • Distributori di gel sanificante sono a disposizione della clientela nei vari ambienti comuni; 
  • L’attività di pulizia della biancheria rispetta rigorosamente il processo di lavaggio, di confezionamento e di trasporto antibatterico ed anti CoVid-19;
  • Abbiamo installato protezioni in plexiglass al front desk e abbiamo ben delineate le distanze di sicurezza;
  • Tutto il personale indossa DPI (mascherina e guanti monouso);
  • Le nostre tariffe includono la flessibilità di modificare o cancellare la prenotazione fino al giorno prima dell’arrivo senza alcuna penale.

Continuiamo ad impegnarci per offrirvi la massima professionalità e potervi essere vicini oggi come sempre.

TORNA IN ALTO