[*] default_caption_text
[*] default_caption_text
[*] default_caption_text
[*] default_caption_text
Autostrada   A1 – A24 10 Km
Aeroporto   Roma Fiumicino (FCO) 35 Km/ Aeroporto Roma Ciampino 15 Km
Centro città   0 Km
Zona fiere   30 Km
Free WiFi Zone   in tutti gli ambienti delle nostre strutture
Area Fitness   di Hotel Nord Nuova Roma e Hotel Mediterraneo gratuite per tutti gli ospiti del gruppo Bettoja
Garage   a pagamento e su prenotazione per i nostri ospiti
Tv Satellitare Mediaset Premium   in tutte le camere del gruppo Bettoja
E-brochure Meeting   scarica qui
E-brochure Hotels   scarica qui

Chi Siamo

Bettoja Hotels, una famiglia di albergatori che caratterizza la storia dell'ospitalità da oltre 150 anni.

Nel 1875 inizia la storia della famiglia Bettoja, piemontese di origine, con l'acquisto del Ristorante Massimo D'Azeglio, così chiamato in onore del grande statista e scrittore; in seguito, visto lo sviluppo nella zona della Stazione Termini, la famiglia Bettoja decide di comprare il resto del palazzo trasformandolo in albergo, per l'appunto l'Hotel Massimo D'Azeglio. Il secondo acquisto è l'Hotel Mediterraneo, segue poi l'Hotel Atlantico ed infine l'Hotel Nord Nuova Roma.

Il Gruppo oggi è composto da oltre 661 camere e 4 alberghi che vengono regolarmente rimodernati, mantenendo sempre l'impronta tradizionale.

Quattro alberghi tutti situati nel centro della città, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell'Opera e la Stazione Termini. Negli ultimi anni la Stazione ferroviaria e tutto il quartiere che la circonda, vivono un periodo di grande sviluppo con importanti investimenti culturali e commerciali. Altri punti di grande interesse storico si trovano nelle immediate vicinanze.

La tradizione Bettoja di ottimo servizio e di buona cucina si e' tramandata per cinque generazioni, e anche fra il personale e' facile trovare dipendenti succeduti ai padri ed ai loro nonni!

Attualmente il Presidente del gruppo è Angelo Bettoja, abile dirigente e simpatico ospite, affiancato dalla moglie Jo, americana, esperta di cucina italiana, autrice di svariati libri, che ha integrato la cultura italiana alle sue radici del Sud degli Stati Uniti.